Home Bando concorso internazionale cortometraggio sperimentale

Bando concorso internazionale cortometraggio sperimentale

REGOLAMENTO

– La selezione è aperta fino al 20 febbraio 2018.
– L’autore non potrà iscrivere più di 4 opere e in ogni caso non sarà selezionata più di una opera ad autore.
– I cortometraggi non dovranno superare i 29 minuti.
– L’invio dell’opera e di tutto il materiale ad essa concernente potrà essere spedito in copia fisica (DVD, Blu-ray, pennetta usb) all’attenzione di Rachele Pollastrini presso via dei cucchi n°275 San Pietro A Vico CAP 55100 Lucca (Italia). Oppure tramite link video al seguente indirizzo: competition@luccafilmfestival.it
– Se il film non risulta né parlato né sottotitolato in lingua italiana, è obbligatorio spedire in allegato (cartaceo o digitale) una copia dei dialoghi in inglese, per permettere la sottotitolatura di tutti i film.

ISCRIZIONE

L’edizione 2018 del Lucca Film Festival & Europa Cinema vedrà la riconferma della quota d’iscrizione al concorso internazionale di cortometraggi.
– La quota d’iscrizione ammonta a : 10 euro per 1 cortometraggio, 15 euro per due cortometraggi,
25 euro per tre cortometraggi, 30 euro per quattro cortometraggi.
NB. per beneficiare degli sconti sopracitati, sarà necessario iscrivere i propri cortometraggi tramite
bonifico bancario o paypal.
– Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario da effettuare a MONTE DEI PASCHI DI SIENA IBAN: IT 45 O 01030 13710 000000117654 oppure tramite paypal https://www.paypal.me/luccafilmfestival; In entrambi i casi è obbligatorio specificare la causale “Iscrizione concorso lungometraggi”.

– Il seguente modulo di iscrizione deve essere compilato per ogni film che si vuole candidare e inviato insieme ai film stessi o per email o dentro la spedizione postale.

SELEZIONE

L’organizzazione si impegna a comunicare ai partecipanti, tramite e-mail o con una comunicazione sul sito del festival (www.luccafilmfestival.it), ed entro il 10 marzo 2018, le decisioni del comitato di selezione.

PREMI

Premio della giuria per il migliore cortometraggio: 500 euro.

Per ogni informazione la mail di riferimento è lffcompetition@gmail.com 

Iscrizione