Sostienici

[av_one_fourth first min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=”][/av_one_fourth]

[av_one_half min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=”]

[av_heading tag=’h1′ padding=’10’ heading=’Campagna di sostegno per il festival del cinema di Lucca e Viareggio’ color=” style=’blockquote modern-quote modern-centered’ custom_font=” size=’40’ subheading_active=’subheading_above’ subheading_size=’20’ custom_class=”]
LUCCA FILM FESTIVAL E EUROPA CINEMA 2016
[/av_heading]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]

La città è cinema, il cinema è la città

Da oggi è attiva la raccolta di donazioni per l’edizione 2016 (3 – 10 aprile) e speriamo che possa interessarti sostenere la grande qualità del nostro Festival attraverso una piccola donazione, che ti assicura al tempo stesso alcuni vantaggi.
Con l’entusiasmo e l’aiuto di appassionati come te, manteniamo alti standard artistici, portiamo a Lucca e Viareggio incredibili ospiti, mostre, concorsi e attività legate ad altre forme d’arte.

CHE COS’È IL FESTIVAL E PERCHÉ SOSTENERLO ?

Il Festival non è solo un grande evento internazionale che si concentra in una stupenda settimana a fine marzo o inizio aprile, ma è un motore della cultura audiovisiva di tutta la Provincia di Lucca, per tutto l’anno.

Guarda alcuni dei momenti più belli dell’edizione 2015:

[/av_textblock]

[av_video src=’https://youtu.be/5g6pJB0EItQ’ format=’16-9′ width=’16’ height=’9′]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]

Grazie alla grande fiducia degli Sponsor, alla sinergia tra Lucca e Viareggio e ad un’infaticabile e appassionato lavoro di squadra, le edizioni 2014 e 2015 hanno registrato una crescita esponenziale della qualità e della portata dell’evento, condizione che ci ha permesso di ospitare ed omaggiare presenze illustri come David Lynch, David Cronenberg, Jeremy Irons, Terry Gilliam, Alfonso Cuaron, John Boorman ecc… nonché di affiancare alla programmazione festivaliera un sempre maggior numero di esposizioni tematiche legate alla natura dell’edizione in corso.

Il 2016, oltre alla già annunciata presenza di George Romero e di altri prestigiosi ospiti di prossima comunicazione, vedrà la nascita del Concorso di Lungometraggi e di una sezione di preziose Anteprime Fuori Concorso. Tutto questo senza trascurare le nostre puntuali retrospettive ed omaggi, le sezioni parallele ed il Concorso internazionale di Cortometraggi Sperimentali.

LA CAMPAGNA

Questa crescita, così tenacemente conquistata, ha avuto una costante: il pubblico che ci ha seguito, amato, criticato, atteso pazientemente.

La campagna di sostegno è in tal senso dedicata a chi ritiene opportuno accompagnarci lungo il percorso condividendo i nostri sforzi, la nostra natura, la nostra necessità di nutrirci di cinema e arte in maniera quasi compulsiva.

Il Festival ha previsto per i sostenitori i seguenti omaggi (in base all’entità della cifra versata):

10 euro — Ringraziamento online e spilla Lucca Film Festival e Europa Cinema 2016.

25 euro — Ringraziamento online, t-shirt Lucca Film Festival e Europa Cinema 2016 e spilla Lucca Film Festival e Europa Cinema 2016.

50 euro — Ringraziamento online, t-shirt Lucca Film Festival e Europa Cinema 2016, magnete Lucca Film Festival e Europa Cinema 2016, ingresso all’evento inaugurale del Festival.

100 euro — Ringraziamento online e sul catalogo generale, t-shirt Lucca Film Festival e Europa Cinema 2016, un biglietto giornaliero per il Festival, ingresso all’evento inaugurale del Festival, stampa su pannello dei sostenitori Lucca Film Festival e Europa Cinema 2016.

200 euro — Ringraziamento online e sul catalogo generale, felpa Lucca Film Festival e Europa Cinema 2016, abbonamento al Festival (con borsa, portapass, catalogo e ingresso all’evento inaugurale), stampa su pannello dei sostenitori Lucca Film Festival e Europa Cinema 2016.

400 euro — Ringraziamento online e sul catalogo generale, spilla  e magnete Lucca Film Festival e Europa Cinema 2016, t-shirt e felpa Lucca Film Festival e Europa Cinema 2016, abbonamento al Festival (con borsa, portapass,  catalogho e ingresso all’evento inaugurale), stampa su pannello dei sostenitori Lucca Film Festival e Europa Cinema 2016, manifesto di un film di Romero che sarà da lui autografato.

Le donazioni a Lucca Film Festival e Europa Cinema da privati o da imprese, ad eccezione di quelle effettuate in contanti, sono deducibili o detraibili nella dichiarazione dei redditi.

COME E QUANDO SI EFFETTUANO LE DONAZIONI

Le donazioni, per coloro che intendono partecipare all’edizione del festival 2016, potranno essere effettuate fino al 07 marzo 2016, attraverso le modalità sotto elencate:

Carta di credito o PayPal

Pagamento sicuro online, senza bisogno necessariamente di un account PayPal.



Bonifico bancario:

con versamento su c.c. IBAN IT 45O 0103013710000000117654, intestato alla Associazione Vi(s)ta Nova, con causale “Donazione [Nome] [Cognome] per festival 2016”. Per una celere gestione amministrativa delle donazioni si invita a mandare una mail di segnalazione della donazione effettuata all’indirizzo: amministrazione@luccafilmfestival.it

Assegno:

intestato a: Associazione Vi(s)ta Nova

L’assegno può essere spedito per posta all’indirizzo:

Associazione Vi(s)ta Nova, via delle Tagliate II°, traversa I°, n.64 (55100), Lucca.

Oppure consegnato brevi mano sempre al solito indirizzo, previo appuntamento.

Le premialità possono essere ricevute o brevi manu, presso la sede istituzionale del festival a Lucca o tramite spedizione postale.

Per ulteriori informazioni e contatti: 

Associazione Vi(s)ta Nova, via delle Tagliate II°, traversa I°, n.64 (55100), Lucca.

info@luccafilmfestival.it

[/av_textblock]

[/av_one_half][av_one_fourth min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=”][/av_one_fourth]

Torna su