Digital screenings

Digital screenings

Partecipa al Festival ovunque tu sia e non perderti nemmeno un film! Nel ricco programma del Festival protagonisti saranno i Concorsi Internazionali (12 lungometraggi e più di 20 cortometraggi), film in prima italiana per “scoprire i nuovi talenti del cinema”. I film saranno visibili tramite un sistema on demand e accessibile gratuitamente.

Il Concorso Internazionale di Lungometraggi sarà visibile in Italia grazie alla sala virtuale di Più Compagnia sulla piattaforma MyMovies.com.

Il Concorso Internazionale di Cortometraggi sarà visibile in tutto il mondo grazie alla partnership con la piattaforma internazionale Festival Scope che consentirà di vedere ovunque on demand i cortometraggi in gara.

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato su tutte le nostre attività, non perderti la possibilità di seguire il Festival ovunque tu sia! Il Festival sarà completamente fruibile online e ogni giorno ci saranno tante dirette con i nostri ospiti, dalle masterclass di cinema alle interviste con gli artisti, tutto in streaming nella nostra pagina dedicata Live Room e sui nostri social.

Consulta il programma completo delle proiezioni in sala, online e degli incontri nella pagina dedicata.

Torna su