The Black Ghiandola 01

The Black Ghiandola

Scheda Film

Titolo originale: id.

Paese, anno: USA, 2017
Lingua: originale con sottotitoli in italiano
Durata: 18′
Colore: colore

Regia: Sam Raimi, Catherine Hardwicke, Theodore Melfi,

Interpreti: Johnny Depp, Laura Dern, David Lynch, J. K. Simmons

Sceneggiatura: Anthony Conti, Scott Kosar

Fotografia:

Montaggio:

Musica: Trent Reznor, Atticus Ross

Produzione: Make-A-Film Foundation

Anteprima: –

Informazioni sulla Proiezione

  Sede: Cinema Centrale | Data: 28/09/2025 ore 18:00

Cortometraggio | –

Sinossi

The Black Ghiandola è la storia di un giovane che rischia la propria vita per salvare una ragazza di cui si è innamorato, dopo che la sua famiglia è stata uccisa in un mondo apocalittico invaso dagli zombie.

Il film realizza il sogno di Anthony Conti, un ragazzo di 16 anni affetto da un carcinoma corticosurrenalico in stadio quattro. Anthony è anche protagonista del progetto, affiancato da un cast eccezionale che include Johnny Depp, J.K. Simmons, Laura Dern, David Lynch, Chad L. Coleman, Richard Chamberlain, Penelope Ann Miller, Keith Allan, Jade Pettyjohn e Pritesh Shah.

La regia è firmata da Catherine Hardwicke (Twilight), Theodore Melfi (Il diritto di contare) e Sam Raimi (Trilogia di Spider-Man).

Il film è un progetto prodotto dalla Make-A-Film Foundation.

Galleria Immagini