Lucca Film Festival prende parte a PiùCompagnia

Facebook
WhatsApp
Twitter

Uno spazio virtuale con il cinema al centro

Lucca Film Festival e Europa cinema è felice di poter essere parte di #PiùCompagnia, il nuovo spazio virtuale con il cinema al centro. Il Festival contribuirà a costruire un programma dinamico e fruibile online grazie anche alla sala cinematografica virtuale del Cinema La Compagnia realizzata in partnership con MYmovies.it.

Il progetto sostenuto da Regione Toscana e a Fondazione Sistema Toscana che ci hanno permesso di partecipare a questa iniziativa che permete di affiancare (e non sostituire) alla sala tradizionale uno spazio in più dedicato ai contenuti culturali proposti dal Lucca Film Festival. Il progetto, infatti, nasce nella prospettiva di essere stabile e duraturo nel tempo, destinato ad accompagnare la programmazione in sala, anche quando sarà terminata la fase dell’emergenza sanitaria, per arricchire l’offerta culturale verso il pubblico toscano e non solo.

Alla sala virtuale si potrà accedere direttamente dal sito www.cinemalacompagnia.it: l’utente troverà le offerte dettagliate con didascalie e spiegazioni, orari e prezzi, in cui si potrà muovere liberamente scegliendo “lo spettacolo” preferito. A differenza delle altre proposte in streaming Più Compagnia proporrà degli orari ben definiti “come se si andasse fisicamente al cinema” (anche l’impostazione grafica evocherà l’entrata in sala). La bigliettazione aperta dal 22 maggio, con modalità di pagamento online.

Per maggiori informazioni: www.cinemalacompagnia.it