Official After Party

[av_textblock size=” font_color=” color=”]

La serata, ufficialmente, terminerà all’una di notte. Ma chi avrà ancora voglia di festeggiare potrà recarsi al Caffè delle Mura per l’“Effetto Cinema Notte official after party”. Una silent disco – una discoteca silenziosa – dove, una volta indossate le cuffie, si potrà scegliere su quale ritmo ballare, curata da Jai Eventi e Wom. La festa comincerà all’una di notte e durerà fino alle prime ore della mattina.

CHE COSA Ė LA SILENT DISCO?

La “Silent Disco” è, come si deduce dal nome, una discoteca silenziosa, tramite l’utilizzo di cuffie infatti le persone potranno ballare la loro musica senza arrecare disturbo.

Questo evento, già famoso in Europa e in Italia in città come Roma e Milano, sta avendo sempre più utenti; vuoi per la novità, vuoi per le leggi restrittive che ormai affliggono quasi tutti i comuni italiani, la Silent Disco sembra essere la discoteca del futuro.

COME FUNZIONA LA SILENT DISCO?

Per poter creare l’evento bastano solo le cuffie (che vengono affittate tramite agenzie specializzate), almeno due deejay (anche se il numero minimo consigliato è tre proprio per sfruttare a pieno le potenzialità di questa iniziativa) e il gioco è fatto.

I vari deejay, diffonderanno la loro musica che potrà essere anche di generi diametralmente opposti, sul proprio canale specifico a cui sarà associato un colore. Ogni utente potrà scegliere e cambiare canale quante volte vorrà, a ogni canale corrisponde un colore led della cuffia in modo tale che i vari utenti possano riconoscere nella pista le persone che in quel momento stanno ascoltando lo stesso tipo di musica.

SILENT DISCO PER EFFETTO CINEMA NOTTE

A conclusione della serata di Effetto Cinema Notte prevista per Sabato 9 aprile 2016, avrà luogo il Silent Disco – After Party presso una delle location più belle e suggestive del centro storico di Lucca, l’antico Caffè delle Mura. A partire dalle ore 1:00 fino alle 4:30/5:00 sono tutti invitati a concludere la serata con un vero e proprio Disco Party all’interno delle mura della città dove 5 deejay suoneranno contemporaneamente senza che la loro musica possa arrecare “disturbo”. In occasione di questa festa dal tema cinema, ogni deejay inserirà nella sua playlist vari brani provenienti dai film protagonisti della serata e non, inoltre all’interno del locale ci saranno delle proiezioni di spezzoni di questi , riuscendo cosi a creare l’atmosfera perfetta per il tema della manifestazione

[/av_textblock]

Torna su