promo residenti Toscana – Workshop cinema con Peter Greenaway

Il workshop dedicato alla regia e alla sceneggiatura con Peter Greenaway

Dal 24 al 30 giugno nella città di Lucca si terrà “Lucca mortis” workshop residenziale con il regista Peter Greenaway.

LEA – Lucca Esperientia Artis mette a disposizione n. 5 posti con formula speciale agevolata per i residenti della provincia di Lucca e in Toscana interessati a partecipare al solo workshop formativo (escludendo così i costi di vitto e l’alloggio e le attività turistiche).

La proposta “special price” da diritto alla partecipazione ai momenti formativi (mattina e pomeriggio) e alle attività esterne di tutta la settimana al costo di € 750,00 + iva

Chiama subito lo ☎️ +39 0583 467380 per informazioni e assicurati un posto all’esclusivo percorso formativo con il regista Peter Greenaway, un grande artista con cui condividere la passione per il cinema e l’arte.

La quota di partecipazione comprende:

  • Workshop con Peter Greenaway
  • Attività esterne
  • Certificato di partecipazione al LEA Workshop
  • Servizio WiFi

Lucca mortis – il workshop con Peter Greenaway

24 – 30 giugno 2019, Lucca

Il workshop dedicato alla regia e alla sceneggiatura, in collaborazione con LEA – Lucca Experientia Artis, vede la partecipazione di Peter Greenaway, eclettico regista britannico, famoso per i suoi film caratterizzati dal forte impatto visivo grazie alla maniacale composizione scenica in ogni dettaglio e alla particolare attenzione all’illuminazione.

Sei giorni a stretto contatto con il regista britannico per studiare da vicino le fasi di lavoro che porteranno alla realizzazione del suo prossimo film ambientato a Lucca: da una sceneggiatura che prende forma nei luoghi simbolo della città, che egli stesso definisce un vero “set naturale”, ai personaggi modellati su figure realmente vissute e sui protagonisti delle opere pucciniane.

Una grande opportunità per scoprire l’intima progettazione creativa del genio di Peter Greenaway in una Lucca che fa da musa ispiratrice e set cinematografico denso di fascino e storia.

Iscrizioni aperte fino al 21 giugno 2019

+39 0583 467380+39 338 9081960info@luccaexperientia.it

 
Torna su